Impatto Sonoro
Menu

[Première]: ONE GLASS EYE – Sea You

One Glass Eye

Sea You” è il nuovo ep di One Glass Eye – progetto di Francesco Galavotti, già voce e chitarra nei Cabrera – che ritorna, dopo l’esordio solista del 2016, accompagnato da una band a tre elementi, con un disco tanto coinciso quanto vario e denso. Cinque fotografie a colori appena sovraesposte, tutte attorno ai tre minuti, a raccontare le insicurezze e i tentativi di chi pian piano sta crescendo e cercando un suo posto nel mondo.

Se il precedente “Elasmotherium” era un disco invernale, di neve e di freddo, che raccontava a matita una solitudine, questo “Sea You” è un album primaverile, pieno di stanze sonore diverse, a volte contrapposte.

Un disco che esce di casa e prende la strada per il mare, dove il ghiaccio dell’inverno si è sciolto del tutto e il mare al quale ci si avvicina affascina e spaventa allo stesso tempo.

L’Ep esce il prossimo 8 maggio su Dreamingorilla Records, Out Stack e Winter Beach. Ve lo presentiamo di seguito in anteprima assoluta.

A questo indirizzo è possibile acquistare il disco in formato CD: https://outstackrecords.bigcartel.com/product/one-glass-eye-sea-you

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?