Impatto Sonoro
Menu

[Première]: ONE GLASS EYE – Sea You

One Glass Eye

Sea You” è il nuovo ep di One Glass Eye – progetto di Francesco Galavotti, già voce e chitarra nei Cabrera – che ritorna, dopo l’esordio solista del 2016, accompagnato da una band a tre elementi, con un disco tanto coinciso quanto vario e denso. Cinque fotografie a colori appena sovraesposte, tutte attorno ai tre minuti, a raccontare le insicurezze e i tentativi di chi pian piano sta crescendo e cercando un suo posto nel mondo.

Se il precedente “Elasmotherium” era un disco invernale, di neve e di freddo, che raccontava a matita una solitudine, questo “Sea You” è un album primaverile, pieno di stanze sonore diverse, a volte contrapposte.

Un disco che esce di casa e prende la strada per il mare, dove il ghiaccio dell’inverno si è sciolto del tutto e il mare al quale ci si avvicina affascina e spaventa allo stesso tempo.

L’Ep esce il prossimo 8 maggio su Dreamingorilla Records, Out Stack e Winter Beach. Ve lo presentiamo di seguito in anteprima assoluta.

A questo indirizzo è possibile acquistare il disco in formato CD: https://outstackrecords.bigcartel.com/product/one-glass-eye-sea-you

 

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!