Impatto Sonoro
Menu

BUÑUEL: il video del nuovo brano “When God Used A Rope”

Abbiamo dovuto attendere tre lunghi anni prima di sentire di nuovo i Bunuel, ma eccoli tornare con una nuova formazione, che oltre a Eugene S. Robinson (Oxbow), Xabier Iriondo (Aftehours) e Franz Valente (Il Teatro degli Orrori) vede, al basso, Andrea Lombardini (The Framers, Em4ncipation), un nuovo singolo e un nuovo album.

Il disco in questione si intitola “Killers Like Us” ed uscirà il 18 febbraio 2022 per Profound Lore/La Tempesta International e che include il brano When God Used A Rope, il cui video è stato girato da Jacopo Rondinelli e che voi trovate di seguito alla news.

Eugene Robinson del pezzo racconta:

Hai mai letto il libro di Giobbe domandandoti cosa stesse accadendo veramente? Noi pensiamo che Dio fosse il burattino di Satana in questa storia di violenza arbitraria e casuale. Qualcosa tipo: “Immagino di essermi sbagliato su Giobbe, Dio. Esdra invece?”. E la storia si ripete per ogni singola anima nel pianeta, dove è chiaro che la prova non è una prova per niente ma soltanto la celebrazione del rendere miserabile ogni essere che cammina. Di questo, probabilmente, parla la canzone

Killers Like Us“, che arriva a 4 anni di distanza dal precedente “The Easy Way Out” e che conclude un’ideale trilogia iniziata nel 2016 con l’album “A Resting Place For Strangers“, è stato registrato da Andrea De Marchi e Monte Vallier, mixato da Giulo Ragno Favero e masterizzato da Giovanni Versari. Di seguito trovate tracklist e copertina, realizzata da Kasia Robinson.

1. Hornets
2. When God Used A Rope
3. It’s All Mine
4. Crack Shot
5. Stocklock
6. Roll Call
7. When We Talk
8. A Prison Of Measured Time
9. For The Cops
10. Even The Jungl@

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!