Impatto Sonoro
Menu

Première

Un viaggio nel passato e nella memoria: “Dream In Color” è il nuovo singolo dei Cazale

Dream In Color è il nuovo singolo dei romagnoli Cazale, affascinante quartetto di musica strumentale in bilico tra jazz, post-rock e suggestioni cinematiche. Il progetto nasce nel 2018 da un’idea del sassofonista Paolo Gradari (Amycanbe – 64 Slices of American Cheese), contestualmente all’uscita del primo EP This is This, un omaggio a cuore aperto al grande attore hollywoodiano John Cazale.

Il brano anticipa il primo full length della band in uscita dopo l’estate per la label Open Productions, ed è accompagnato da uno splendido videoclip realizzato dallo stesso Paolo Gradari montando filmati di repertorio  provenienti dall’archivio della città di Vancouver, per cominciare a focalizzare l’attenzione su quelli che saranno i temi principali del disco: il passato, la memoria, gli affetti familiari.

Dream In Color fotografa alla perfezione l’attuale sentiero musicale intrapreso dal quartetto cesenate. Di seguito vi presentiamo in anteprima esclusiva il videoclip, buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati