Impatto Sonoro
Menu

Première

“Mountain of Madness”, un viaggio verso mondi inesplorati nel nuovo singolo dei Barale’s Space Trip

Barale’s Space Trip nasce dall’idea dai fratelli Fabio Barale e Davide Barale. È un viaggio musicale tra arte psichedelica, natura, e atmosfere ispirate dai racconti di H.P. Lovecraft. Il duo esordirà il prossimo 12 agosto su Karma Conspiracy Records con l’omonimo album di debutto dal quale vi presentiamo in anteprima il video del nuovo singolo Mountain of Madness.

Il brano, che apre il disco, è ispirato al romanzo “Le montagne della follia” di Lovecraft: divinità, religione, scienza e occulto, la storia di una spedizione al Polo Sud da parte di 16 esploratori che si rivelerà un’avventura al di là del sovrannaturale, tra antichi esseri e la perversione della follia umana. I Barale’s Space Trip esplorano così il concetto del viaggio verso mondi inesplorati e il viaggiare con la mente alla ricerca del proprio “io”.

Nel video, prodotto dalla stessa band con la collaborazione di Fabio Ferraboschi, psichedelia e sovrannaturale si intrecciano, con la protagonista Mia Kowalczyk che immagina il suo viaggio.

Trovate di seguito il video di Mountain Of Madness, buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati