Impatto Sonoro
Menu

SOPHIA MARIE: il video del nuovo singolo “Could I Be Your Muse?”

C’è un pizzico di Italia nel nuovo singolo della cantante e attrice californiana Sophia Marie: Could I Be Your Muse?, che esce domani su tutte le principali piattaforme di streaming è infatti ispirato al periodo vissuto in Italia, in particolare a Firenze dove Sophia Marie ha passato un periodo di studi proprio la scorsa estate.

Il brano arriva a poco meno di un anno di distanza dall’EP di debutto “Foreigner“, pubblicato lo scorso marzo 2022 e anticipa l’uscita di nuovi lavori nei prossimi mesi.

È la stessa Sophia Marie a raccontarci la genesi del suo nuovo singolo Could I Be Your Muse?:

Fissando la Nascita di Venere di Botticelli alla Galleria degli Uffizi di Firenze, in Italia, durante il mio studio all’estero la scorsa estate, ho riflettuto sul concetto di muse, in particolare sul fatto che io come artista e, quindi, produttore d’arte, mi sono ispirata molto gli uomini durante le mie canzoni, ma non mi è mai successo il contrario. “ Could I Be Your Muse? ” è quindi una riflessione su questa mancanza di reciprocità, implorando un uomo di prendersi per una volta l’onere di immortalarmi

Vi presentiamo di seguito il video del brano, buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!