Impatto Sonoro
Menu

JULIE CHRISTMAS (ex-Made Out Of Babies): il nuovo brano “Not Enough”

Sono passati ben 13 anni da quando Julie Christmas, già cantante e leader di Made Out Of Babies e Battle Of Mice, ha pubblicato il suo album solista “The Bad Wife” e oggi è pronta a tornare con un brano nuovo di zecca intitolato Not Enough in uscita per Red Creek, etichetta dei Cult Of Luna con cui Christmas ha collaborato per l’album “Mariner“.

Al pezzo hanno contribuito Johannes Persson (Cult Of Luna), Laura Pleasants (Kylesa), John LaMacchia (Candiria), Chris Enriquez (Spotlights), Tom Tierney (Tidal Arms) e Andrew Schneider (Pigs).

Del brano ha parlato la stessa cantante:

Ho cominciato a cantare Not Enough mentre guidavo in giro per Brooklyn e vedevo tutte queste cisterne d’acqua in mezzo ai tetti dei palazzi. Alcune sono davvero belle, ma trovo più affascinanti quelle ammaccate. Quel giorno il sole era incredibile e gettava ombre folli alla base delle cisterne. Per un minuto buono, nella mia mente, è balzata l’idea che quelle cisterne fossero molto, molto coraggiose, pronte com’erano a fare ciò per cui erano state costruite nonostante il calore ma, più di ogni altra cosa, erano lì da sempre. Se potevano farlo loro, potevo anch’io.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!