Impatto Sonoro
Menu

Première

Luce nelle nostre vite spente: “Saltless” è il nuovo singolo dei Glazyhaze

I Glazyhaze sono una band dream pop / shoegaze nata nel 2021 e composta da Irene Moretuzzo e Lorenzo Dall’Armellina. In uscita il prossimo 19 maggio su Slimer Records e anticipato dai due singoli A Glimpse of Light e Tears, il nuovo album dei Glazyhaze Just Fade Away è un invito a lasciarsi andare ed a riuscire a riconoscere, accettare ed esprimere i propri sentimenti all’interno di una società che insegna a reprimerli contrassegnandoli come difetti. È un inno alla libertà, a cui ci si può avvicinare, secondo la band, credendo e seguendo principi di sincerità, vulnerabilità e amore.

Just Fade Away” è stato registrato da Paolo Canaglia (Act Cool Records) presso lo studio “Il Baito” e mixato e masterizzato da Andrea Volpato (Fox Studio Seattle, WA).

Oggi vi presentiamo in anteprima il video del nuovo singolo Saltless. Un ciclo continuo che ci trascina rende le nostre vite buie e spente, è una società che ci plasma impercettibilmente nei suoi schemi.
Saltless, “senza sale”, è un modo per descrivere tutto ciò che è privo di personalità e di carattere, termine che la band ha deciso di adottare per denunciare una società che reprime l’individualità costringendoci a rientrare nel suo modello.

Accompagnato da melodie vocali fredde e riverberate e riff di chitarra ipnotici Saltless esplora il tema della diversità. La band incoraggia ad accettare i propri difetti e le proprie diversità esaltando l’imperfezione propria della nostra natura.

Buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati