Impatto Sonoro
Menu

Recensioni

Morning Tea – Nobody Gets A Reprieve

2014 - Sherpa Records
folk / pop / songwriting

Ascolta

Acquista

Tracklist

1. Peckinpah
2. Grey eyes
3. Last night
4. The free world
5. A place like home
6. It’s not too late
7. To Alex
8. Neon lights
9. Ash in the morning
10. If there was a start this could be the end

Web

Sito Ufficiale
Facebook

Ascoltando l’album di Morning Tea si provano le stesse incredibili sensazioni che provi guardando il tramonto di una serata autunnale, mentre nel tuo corpo scorre lenta ,una piacevole brezza alcolica, che ti regala gradevoli emozioni sensoriali ed emotive.

Raccontare questo album tramite tecnicismi del mestiere, è un po’ come far raccontare ad un altro il piacere che hai provato a fare l’amore con la ragazza che ti ha catturato il cuore: è impossibile!
Morning Tea rappresenta ciò che la musica italiana può raccontare e ciò che veramente è in grado di fare, poesia e melodia si uniscono per creare una pozione d’infinita bellezza.
Nobody Gets A Reprieve è un album da assaporare ogni istante della giornata, un album che sa trasmettere infinite emozioni. Persino un non udente riuscirebbe a vedere i colori che questo eccezionale lavoro riesce a trasmettere.
In un’Italia “musicale” dove il banale e le frasi fatte la fanno da padroni, poter scoprire mondi burtoniani come quello di Morning Tea rende la mia vita (e spero anche quella di molti altri) un po’ più piacevole.
Spero vivamente che questo artista riesca a raggiungere importanti obbiettivi che realmente meriterebbe, il mondo del folk ( se così possiamo definire il mix musicale di Morning Tea) ha da poco ritrovato lustro grazie artisti internazionali, ma sono felice di poter dire che anche in Italia qualcosa stia cambiando e che finalmente la poesia e la musica possano ritornare e riecheggiare nel stanza di noi veri music lover.

Non vi resta che entrare nel fantastico mondo di Morning Tea.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=gtjMkqGKUjQ[/youtube]

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Altre Recensioni