Impatto Sonoro
Menu

Première

Première: YUNG BELIAL – Black Latex

Odio le persone di cui parlano le mie canzoni
O forse le amo tutte

Tra drop techno e industrial metal, Black Latex è il nuovo video di Yung Belial, secondo estratto – dopo TechnoDeathDoomCore – dal nuovo album “Mirror“, in uscita il prossimo 30 ottobre su Subsound Records (a questo indirizzo è disponibile il pre-order).

Il brano, come spiega lo stesso Belial, rappresenta un collegamento tra il precedente stile dell’artista e il nuovo sound che attraverserà un po’ tutto il disco. Tra breakdown hardcore e drop techno industrial usciti da un rave distopico, il testo cantato in italiano e in inglese celebra la ribellione verso le proprie gabbie mentali e segue il ciclo di un ricordo che lascia un solco ad ogni suo ritorno. La traccia prodotta da Luciano Lamanna, vede anche le chitarre ipersature di Deflore accostate a una cassa dritta e distorta che scandisce l’atmosfera apocalittica concepita dal musicista.

Il videoclip realizzato da Kristoffer Castro è ambientato in uno scenario post industriale, dove il playback dei protagonisti non fa altro che esaltare una sensazione di abbandono, rabbia e disperazione.

Black Latex sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 17 ottobre (a questo indirizzo il pre-save). Noi però nel frattempo ve lo presentiamo di seguito in anteprima assoluta, buona visione e buon ascolto!

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Articoli correlati