Recensione del disco “Humanize” (Woodworm, 2023) di Appino. A cura di Simone Grazzi.
Recensione del disco “Desolation’s Flower” (The Flenser, 2023) delle Ragana. A cura di Nicola Stufano.
Recensione del disco “Go Let It In” (Rude Records, 2023) dei Codeseven. A cura di Sara Fontana.
Recensione del disco “Acqua Remota” (Karma Conspiracy Records / Dischi del Minollo, 2023) dei Rebis. A cura di Tommaso Nicolosi.
Recensione del disco “Before and After” (Reprise, 2023) di Neil Young. A cura di Piermattia Vantaggi.
Recensione dell’EP “Duale” (Sun Village Records, 2023) di De.Stradis. A cura di Antonio Margiotta.
Recensione del disco “Sedimentale” (Overdrive Records/Shove Records/The Fucking Clinica, 2023) dei Dievel. A cura di Giovanni Mastrapasqua.
Recensione dell’EP “Quadri dell’incomprensione” (Autoproduzione, 2023) di Martino Corrias. A cura di Alessandro Logi.
Recensione del disco “Adria” (Crazysane Records, 2023) degli Zahn. A cura di Giovanni Mastrapasqua.
Recensione dell’EP “Times of Strife” (DBNO Records, 2023) dei Force of Denial. A cura di Antonio Margiotta.
Recensione del disco “these are not songs, they are stories” (Autoproduzione, 2023) di O’Sullivan. A cura di Federica Finocchi.
Recensione del disco “Recovery Effects” (Fuzz Club Records, 2023) dei the Black Delta Movement. A cura di Giovanni Davoli.
Recensione del disco “IIII” (Vina Records, 2023) dei the Singer is Dead. A cura di Maria Balsamo.
Recensione del disco “Ibrido” (Lo Stato Dell’Arte, 2023) di Bruna. A cura di Maria Balsamo.
Recensione del disco “This Is How We Dance” (Dischi Sotterranei, 2023) dei TA GA DA. A cura di Nicola Stufano.
Recensione del disco “Anni Venti” (To Lose La Track, 2023) di Johnny Mox. A cura di Andrea Vecchio.
Recensione del disco “History Books” (Rich Mahogany/Thirty Tigers, 2023) dei The Gaslight Anthem. A cura di Piermattia Vantaggi.
Recensione del disco “Luce” (Sonda Music Sharing, 2023) dei CousCous a Colazione. A cura di Antonio Margiotta.
Recensione del disco “WAXTAPE II” (Undamento, 2023) di Ceri Wax. A cura di Gianmaria Tononi.
Recensione del disco “Dove si muore davvero” (Autoproduzione, 2023) dei Quercia. A cura di Haron Dini.