Menu

I MARLENE KUNTZ tornano l’11 Marzo con “Bianco Sporco”


Prodotto dai Marlene stessi e basta, per la prima volta nella loro storia, uscirà l’11 Marzo il nuovo album,“Bianco Sporco”, anticipato dall’uscita del singolo “Bellezza” e promosso con un tour che partirà ad Aprile.
Oltre a Gianni Maroccolo collaboreranno con la band piemontese Giorgio Canali alla registrazione/co-produzione delle voci, Rob Ellis agli arrangiamenti e Victor Van Vugt ai missaggi, australiano, già ingegnere del suono su “The good son” di Nick Cave, oltre che produttore/mixatore di “Murder Ballads”, sempre di Nick.
Da oggi è online www.insidemarlene.com per saperne di più sulle novità su “Bianco Sporco”.
Gianni Maroccolo, che ha preso il posto dell’ex bassista, Dan Solo, attraverso il suo blog ne parla così: “Il disco che il sottoscritto aspettava da anni! Nessun entusiamo tardo adolescenziale. Pura Realtà. Meravigliosa Realtà! Mi si creda, è un’album incredibile. Di quelli che rimangono per sempre. Un capolavoro! Già ascoltando i provini mi ero reso conto di essere di fronte a qualcosa di sorprendente, ma l’ opera compiuta lo è ancora di più e aldilà di ogni più rosea ottimistica aspettativa. Vena creativa di spessore inimmaginabile. Fuoco sacro che arde come non mai! Sono orgoglioso dei MK. Felice di fare parte di questo progetto di avere suonato in questo album, di avere ritrovato un Grande Gruppo mai sentito niente del genere in Italia, davvero difficile trovare le parole adatte! Certamente non ne troveranno i “soliti ignoti” che aspettavano questo disco con il colpo in canna pronti a sparare a zero. Beh … Tacete e Ascoltate!”.

Piaciuto l'articolo? Diffondi il verbo!

Close