Recensione del disco “Sutra” (Svart Records, 2023) degli Yakuza. A cura di Luca Gori.
Recensione del disco “London KO” (3eme Bureau/Wagram Music, 2023) di Fatoumata Diawara. A cura di Giovanni Davoli.
Recensione del disco “Red Moon In Venus” (Geffen, 2023) di Kali Uchis. A cura di Piergiuseppe Lippolis.
Recensione del disco “Noialtri” (To Lose La Track/General Soreness, 2023) degli F4. A cura di Andrea Vecchio.
Recensione del disco “Formal Growth In The Desert” (Domino, 2023) dei Protomartyr. A cura di Luca Gori.
Recensione del disco “Wide Open Light” (Chrysalis Records, 2023) di Ben Harper. A cura di Haron Dini.
Recensione del disco “Mercy Of The Crane Folk” (Fire Records, 2023) degli Immaterial Possession. A cura di Urbano Malinconico.
Recensione del disco “Okemah Rising” (Dummy Luck Music, 2023) dei Dropkick Murphys. A cura di Lucia Tamburello.
Recensione del disco “Kre’u” (Autoproduzione, 2023) dei Kre’u. A cura di Matteo Candeliere.
Recensione del disco “Anche solo per un saluto” (Dischi Uappissimi, 2023) di Checco Curci. A cura di Piergiuseppe Lippolis.
Recensione del disdo “Harsh Reality” (Cursed Blessings Records, 2023) dei Citizen Rage. A cura di Nicola Stufano.
Recensione del disco “Everyone’s Crushed” (Matador, 2023) dei Water From Your Eyes. A cura di Maria Balsamo.
Recensione del disco “Wished Eye” (Thrill Jockey, 2023) dei Dommengang. A cura di Massimo Quarti.
Recensione del disco “Beatings Are In The Body” (For The Living And The Dead, 2023) dei Beatings Are In The Body. A cura di Maria Balsamo.
Recensione del disco “Party Zero” (Bronson Recordings, 2023) dei Live Skull. A cura di Simone Catena.
Recensione del disco “No Highs” (Kranky, 2023) di Tim Hecker. A cura di Lucio Leonardi.
Recensione del disco “WadiruM” (Virgin Music LAS, 2023) degli Studio Murena. A cura di Nicola Stufano.
Recensione del disco “IVXVI” (Trovarobato, 2023) di Sacrobosco. A cura di Elena Sanchi.